Quale è il costo di una landing page ?

Uno sguardo approfondito ai prezzi della pagina di destinazione PPC

La progettazione di una pagina di destinazione costa da € 650 a e 3000 o più, con prezzi che dipendono da diversi fattori, incluso chi assumi per progettare la pagina. I progetti di pagine di destinazione freelance possono costare € 650 – € 2000 per progetto, mentre i prezzi delle agenzie possono variare da € 1400 a € 4000.

Tuttavia, l’investimento ne vale la pena. In media, le aziende guadagnano 

La pubblicità pay-per-click (CPC) e/o la gestione CPC sono una grande opportunità per la tua azienda di guadagnare lead preziosi che convertono. E per ottenere il massimo dalla tua campagna CPC, devi creare pagine di destinazione  che catturino l’interesse del tuo pubblico.

In questa pagina, approfondiremo i dettagli sul costo della  creazione di pagine di destinazione efficaci  e ti forniremo 10 suggerimenti per creare pagine di successo. Se hai bisogno di aiuto per creare pagine di destinazione che generino risultati, Chiamami oggi al 3401038355  per parlare con uno stratega. 

Prezzi del servizio di progettazione di una landing page professionale

Domande comuni sui prezzi della pagina di destinazione

  • Costi della pagina di destinazione
  • Perché le landing page CPC sono importanti
  • Funzionalità essenziali della pagina di destinazione
  • Come creare la migliore landing page CPC
  • Servizi di landing page CPC
  • Associare campagne Google ADS e Re-marketing Facebook

In che modo le pagine di destinazione incidono sulle tue campagne google?


Quando crei annunci PPC, devi creare pagine personalizzate in cui le persone “atterreranno” quando faranno clic sui tuoi annunci. Hai la possibilità di guidare il tuo pubblico verso una pagina del tuo sito web, ma la maggior parte delle aziende crea pagine di destinazione separate e personalizzate che corrispondono alle campagne PPC.

Le pagine di destinazione ti aiutano a fornire al tuo pubblico informazioni preziose che lo incoraggiano a convertire. Queste pagine sono fortemente focalizzate su un prodotto o servizio: il prodotto o servizio presente nei tuoi annunci PPC. Servono a fornire al tuo pubblico tutte le informazioni di cui hanno bisogno per convertire.

Infatti, le pagine di destinazione personalizzate hanno un tasso di conversione superiore del 65% rispetto alle pagine più generiche.

Le pagine di destinazione mantengono il tuo pubblico concentrato. Invece di essere distratto da altri link, foto e informazioni sul tuo sito, il tuo pubblico può concentrarsi su un prodotto o servizio specifico, aiutandoti a semplificare il processo di conversione.

La pertinenza delle tue pagine di destinazione avrà anche un impatto sulle tue classifiche PPC e ti aiuterà a portare lead più pertinenti al tuo sito.

Quali elementi devo includere nella mia landing page?

Se desideri creare pagine di destinazione PPC efficaci, ti consigliamo di includere questi elementi:

  1. Forti immagini o video contestuali  per coinvolgere i clienti e aumentare l’efficacia delle tue pagine di destinazione, è importante includere elementi visivi. Gli elementi visivi devono essere correlati ai prodotti o servizi che stai pubblicizzando. La regola generale è attenersi a un’immagine o un video per pagina di destinazione per mantenere chiara l’attenzione.
  2. Titoli e sottotitoli forti: i visitatori del sito vedono i tuoi titoli non appena arrivano alle tue pagine di destinazione e desideri creare titoli accattivanti per catturare la loro attenzione e mantenerli interessati ai tuoi contenuti.
  3. Elenco di funzionalità e vantaggi:  se desideri aumentare le conversioni sulle tue pagine di destinazione, devi elencare le funzionalità e i vantaggi dei tuoi prodotti. Questo ti aiuta a mostrare al tuo pubblico come le tue offerte soddisfano le loro esigenze e perché la tua attività è l’opzione migliore.
  4. Recenzioni e prove sociali:  le landing page PPC ti aiutano a vendere prodotti e servizi. Se vuoi convincere il tuo pubblico che la tua attività è la scelta migliore, dovrai includere testimonianze e prove sociali a sostegno delle tue affermazioni.
  5. Pulsanti di invito all’azione  sono fondamentali per ottenere più conversioni e ti consigliamo di assicurarti che siano chiari e concisi per ottenere i migliori risultati.

Per ottimizzare al meglio il budget investito sulle campagne
non possono mancare questi elementi

  • Offerta accattivante
  • Conto alla rovescia dell’offerta o pezzi limitati
  • Immagine o video:  emozionale
  • Modulo contatti semplice e intuitivo
  • Icone rassicurativi
  • Recezioni degli utenti importante anche mettere le recezioni negative
  • Inviti all’azione
  • Caricamento della pagina in meno di 1 secondo

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Per la tua Landing-Page


    Di seguito alcune strategie per ottenere una landing-page di successo

    Ottimizzare al meglio il budget investito
    e massimizzare le conversioni

    offerte su landing page
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    Gestisco campagne Google CPC di successo

    Come si  gestisce una campagna CPC di successo ?

    Ecco alcuni ottimi consigli per guadagnare di più dai tuoi annunci CPC:

    1. Condurre ricerche per parole chiave a corrispondenza a frase o esatta

    Oltre a  completare la ricerca per parole chiave  quando inizi la tua campagna, è necessario continuare ad aggiungere e rimuovere parole chiave in base alle tendenze attuali, alle azioni della concorrenza e ai prodotti e servizi della tua azienda.

    Con questa tattica, puoi assicurarti che la tua campagna rimanga pertinente con le ricerche degli utenti.

    2. Controlla il tuo punteggio di qualità della pagina di atterraggio

    Se il tuo  punteggio di qualità  è troppo basso, Google e altri motori di ricerca potrebbero impedire del tutto la corrispondenza con le ricerche. Controlla la qualità dei tuoi annunci di tanto in tanto e lavora su modi per migliorarli, ad esempio migliorando la pertinenza della tua pagina di destinazione per gli utenti.

    3. Monitora i tuoi risultati con sistemi di tracciamento conversdioni

    Come puoi migliorare la tua campagna se non la stai monitorando? Un modo semplice per assicurarti di ottenere i migliori risultati per quello che stai spendendo è esaminare  i dati della tua campagna  e modificare i tuoi annunci in base a ciò che vedi, ad esempio ogni settimana.

    4. Eseguire i test A/B

    I testpossono aiutarti a determinare cosa funziona (e cosa no) per i tuoi annunci PPC. Scopri cosa può essere migliorato, apporta le modifiche e ripeti il ​​processo! Questo metodo può influire notevolmente sul successo dei tuoi annunci CPC.

    5. Controlla le pagine di destinazione Landing page

    Assicurati che la tua pagina di destinazione sia pertinente alla ricerca e, soprattutto, attiva e funzionante! Il modo in cui gli utenti percepiscono la tua pagina di destinazione è un fattore essenziale per il successo della pubblicità. Se non disponi di un sito web di facile utilizzo, i tuoi annunci non genereranno entrate.

    6. Aggiungi parole chiave a corrispondenza inversa

    Le parole chiave a corrispondenza inversa  sono una gemma nascosta della pubblicità PPC perché impediscono al tuo annuncio di essere visualizzato in ricerche non pertinenti, come per un prodotto “gratuito”. Possono essere efficaci per il successo della tua campagna CPC quasi quanto le tue parole chiave mirate.

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